LIFE AFTER TELEVISION · OGNI ONDA UN TEMA NUOVO · LIBRI, FILM E MUSICA PER TE




www.lafeltrinelli.it: acquisto di libri, film e musica nella libreria online la feltrinelli

A rischio

Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l'affascinante Monique Lamont, lo convoca d'urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent'anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Tutto ruota intorno a un nuovo progetto investigativo, "A Rischio", che utilizza le tecniche più recenti di trattamento del DNA a scopi di indagine criminale. Ma nella mente del detective Garano, qualcosa non quadra: perché è stato scelto proprio lui? Perché indagare su un omicidio avvenuto in un altro Stato e per di più così lontano nel tempo? È noto che Monique Lamont mira al posto di governatore del Massachusetts, ma come può la soluzione di questo caso promuovere le sue aspirazioni politiche? E soprattutto, c'è un collegamento fra l'incarico che Win ha appena ricevuto e la brutale aggressione di cui è appena rimasta vittima il procuratore distrettuale? Quello che all'apparenza sembrava solo un vecchio caso da risolvere sfruttando le moderne tecnologie scientifiche si rivela a mano a mano un mostro dalle molte teste, una complessa trama di poteri, dai risvolti inimmaginabili, in cui il detective Garano, e non solo lui, rischia di rimanere tragicamente coinvolto.

Ancora una volta Patricia Cornwell non tradisce le attese con un thriller ad alta tensione in cui sono presenti tutti gli elementi che l'hanno resa celebre tra i suoi affezionatissimi lettori.


Dettagli
Titolo: A rischio
Autore: Patricia Cornwell
Casa editrice: Mondadori
Genere: Thriller, Giallo, Spionaggio, Poliziesco
Anno di pubblicazione: 2008
Pagine: 194
EAN: 9788804578291
A rischio

A rischio
(Mondadori, 2008)

I libri più venduti di Patricia Cornwell
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento: